È Luca Caffoni l’MVPlayer LGI di Lucchese-Pro Vercelli, ventiseiesima giornata

Festeggia il compleanno con un gol da campione: la Pro Vercelli vince 2-0 contro la Lucchese
30.03.2025 20:45 di  Enrico Signorini   vedi letture
Luca Caffoni
Luca Caffoni
© foto di Enrico Signorini

Grande spettacolo oggi allo Stadio Comunale di Soltecchio (Lucca), dove la sfida tra Lucchese e Pro Vercelli si è conclusa con il risultato di 0-2 a favore degli ospiti. Una partita intensa, decisa da due reti di straordinaria qualità tecnica.

Il primo gol arriva al 10° minuto del secondo tempo, quando Madeddu Fabio si inventa una giocata da vero fuoriclasse: dopo un dribbling secco al limite dell’area, lascia partire un pallonetto perfetto che si insacca sotto l’incrocio, lasciando tutti a bocca aperta.

A chiudere il match è Caffoni Luca, attaccante, che oggi festeggia il suo compleanno nel modo migliore possibile. Subentrato a inizio ripresa,come il compagno di rete, ha cambiato volto alla gara con la sua fisicità e intelligenza tattica. La sua rete al 30° del secondo tempo è un capolavoro alla Bierhoff: su un cross dalla sinistra, si fa spazio tra due difensori e con un colpo di testa da manuale infila il pallone in rete, mettendo il sigillo definitivo sulla vittoria della sua squadra.

Da segnalare anche la grande prova di Scrimaglia Erwin, instancabile sulla fascia, dove ha macinato chilometri senza mai fermarsi, contribuendo alla spinta offensiva della squadra.

Un grande applauso a entrambe le squadre, che hanno dato vita a un match combattuto e ricco di emozioni. E un augurio speciale a Caffoni Luca: festeggiare con un gol così è il regalo più bello!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info:https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/