322 giorni dopo. Quanto ci sei mancato, Mimmo!
Domenico Berardi è tornato a segnare.
Una frase che attendevamo da tempo e che, oggi, finalmente possiamo scrivere. Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per diversi mesi, l'attaccante del Sassuolo è ritornato a giocare nelle settimane scorse contro il Cittadella, mettendo subito a referto un assist. Nell'ultima gara col Mantova, invece, ha centrato un doppio traguardo: maglia da titolare e gol. Sono passati esattamente 322 giorni da Udinese-Sassuolo e quella doppietta - su calcio di rigore - che "salvò" temporaneamente Dionisi da un possibile esonero (avvenuto poi più avanti). Proprio nella trasferta con i bianconeri, Berardi trovò il suo ultimo gol.
Ora Mimmo non vuole più perdere tempo e l'obiettivo, almeno nel "breve", è quello di chiudere questo 2024 centrando ulteriori vittorie e traguardi con la maglia del suo Sassuolo, in piena lotta per i primi posti della classifica insieme a Pisa e Spezia.
Da chi ve lo racconta dal 2011, con le sue prime partecipazioni all'Almanacco, fino al giorno d'oggi, sempre con grande piacere e assoluto sostegno. Quanto ci sei mancato, Domenico!