Che cuore questa Salernitana: vince in rimonta in casa del Cosenza

Nonostante gli ospiti siano andati sotto nel punteggio per ben due volte, sono riusciti a ribaltare il risultato e a conquistare i loro primi tre punti.
06.09.2024 14:45 di  Daniele Vono   vedi letture
Che cuore questa Salernitana: vince in rimonta in casa del Cosenza

In una calda domenica di inizio settembre, la Salernitana guidata da De Santis conquista i sui primi tre punti stagionali contro il Cosenza.

I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 10 minuti con gol del numero 9 Barbagallo, sorprendendo il portiere con un pallonetto da fuori area; la risposta della Salernitana non si fa attendere e dopo appena tre minuti ristabilisce la parità con Marciano. La prima frazione di gioco finisce 2-1 per il Cosenza, il gol del secondo vantaggio siglato da Italia, che a seguito di un errore della difesa granata riesce a recuperare il pallone e insaccarlo alle spalle del portiere.

Nel secondo tempo sono gli ospiti riescono a ribaltare il risultato, trovando prima il gol del pareggio al minuto 25 con un colpo di testa di Marciano, e poi il gol del sorpasso al minuto 40' s.t. siglato dal centrocampista numero 8 Belfiore.

Nonostante la sconfitta mister Danilo Angotti può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, che cercheranno il riscatto già domenica nel derby contro il Catanzaro, mentre la prossima sfida della Salernitana sarà contro il Frosinone.