Vittoria, primo posto e tripletta: Barbella vola insieme al suo Napoli
Tra le note più liete di questo inizio di stagione c'è sicuramente il Napoli, a punteggio pieno dopo due giornate, ma soprattutto protagonista di ottime prestazioni. L'ultima quella maturata nello scorso weekend tra le proprie mura amiche, dove i partenopei hanno rifilato un pesante 7-1 al Bari.
Da segnalare, ovviamente, la prova fornita da Michele Barbella nel corso dei 90 minuti, durante i quali ha messo a segno una clamorosa tripletta. Spicca la terza rete, quella del momentaneo 4-0, dove riceve palla in profondità, prende la mira e calcia con precisione sul palo più lontano, rendendo impossibile l'intervento di Armenise, portiere avversario. Un vero e proprio gioiello, che pone la classica ciliegina sulla torta a una domenica da sogno sia per lui che per il Napoli, attualmente primo nel girone C insieme alla Fiorentina.
Applausi meritati, dunque, per la formazione Under 17, che ritornerà in campo nel prossimo weekend per affrontare una formazione in cerca di riscatto: si tratta del Palermo, reduce dal clamoroso 5-0 rimediato contro la Lazio.