È Francesco Misiano l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Cosenza, seconda giornata del girone C

Il Catanzaro conquista i primi tre punti della stagione contro un buon Cosenza.
08.09.2024 21:03 di  Daniele Vono   vedi letture
È Francesco Misiano l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Cosenza, seconda giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Al centro tecnico federale di Catanzaro si è giocato il derby Catanzaro-Cosenza, partita valevole per la seconda giornata di campionato under17 girone C.

La partita finisce con la vittoria del Catanzaro allenato da mister Massimo Cirillo, si è assistito ad una partita ricca di emozioni con continui ribaltamenti di fronte e belle giocate da entrambe le squadre.

La prima metà di gioco si chiude con il risultato di 0-0, nonostante le tante emozioni nessuna delle due squadre ha trovato il gol del vantaggio.

Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più grintosi, andando vicino al gol dopo appena venti secondi, ma la conclusione di Morrone finisce di poco alta sulla traversa. E al minuto 34 s.t. che il Catanzaro trova il gol del 1-0, messo a segno dal centrocampista numero 8 Filippo Tedeschi

Il nostro MVPlayer è il difensore numero 5 del Catanzaro Francesco Misiano, una grandissima partita quella giocata dal difensore giallorosso, che ha vanificato qualsiasi tentativo d'attacco. Da menzionare anche la prestazione del portiere del Cosenza Leon Ciminiello, che con le sue parate più volte è riuscito a negare il gol agli avversari.

La prossima giornata di campionato vedrà il Catanzaro ospite del Frosinone, reduce da una vittoria contro la Salernitana, mentre il Cosenza cercherà di conquistare la sua prima vittoria stagionale in casa contro la Juve Stabia.