Il Genoa blinda Honest Ahanor: contratto firmato fino al 2027
"Il Genoa CFC comunica di aver esteso l'accordo con Honest Ahanor fino al 2027".
È con questa nota che il club ha ufficializzato la firma sul contratto di uno dei talenti più interessanti di tutto il settore giovanile. Ricercato da diversi club (prevalentemente in Italia), Ahanor ha deciso di accettare la proposta dei rossoblu, proseguendo nel suo importante percorso che lo vede, fin qui, aggregato alla Prima Squadra di Alberto Gilardino.
Classe '08, ha già esordito (e stupito) durante lo scorso anno nel campionato Primavera 1, rivelandosi una pedina fondamentale e andando inoltre a segno in qualche occasione, nonostante (questo) non sia uno dei suoi compiti principali. Nato come difensore, centrale o anche terzino, nell'ultimo periodo è stato provato da centrocampista, fornendo risposte importanti anche in questo ruolo. Senza dimenticare come, oltre in Primavera, sia stato decisivo nelle fasi finali del campionato Under 18, conquistato dalla squadra di Ruotolo per la seconda volta nella storia della competizione.
Insomma, una notizia che non può non far piacere ai numerosi sostenitori del Grifone, pronti a veder crescere un giovane di grandissima prospettiva.