È Nicolò Marciano l'MVPlayer LGI di Cosenza-Salernitana, prima giornata del girone C

Il centrocampista granata si rende protagonista grazie ad una stupenda doppietta che permetta alla sua squadra di conquistare i primi tre punti del campionato.
02.09.2024 11:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Nicolò Marciano l'MVPlayer LGI di Cosenza-Salernitana, prima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al centro sportivo di Montalto Uffugo è andata in scena la partita Cosenza-Salernitana valida per la prima giornata di campionato Under 17, girone C.
I padroni di casa scendono in campo con il modulo di gioco 4-3-1-2 schierando il capitano Mazzulla dietro le due punte Barbagallo e Zago, mentre il modulo di partenza degli ospiti è il 3-4-2-1 con Leotta unica punta.

Dopo appena 10 minuti dall’inizio della partita è il Cosenza a passare in vantaggio, grazie al goal del suo numero 9 Barbagallo, passano solo tre minuti dal vantaggio del Cosenza, che la Salernitana trova il goal del pareggio con Marciano. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, che trovano la rete del raddoppio al minuto 41 con gol del numero 7 Italia.

Nella seconda frazione di gioco, è la Salernitana a prendere le redini del gioco, costringendo il Cosenza a chiudersi in difesa per la maggior parte del secondo tempo, ed è al minuto 69’ che i granata trovano il pareggio, con la rete messa nuovamente a segno dal numero 10 Marciano, con un tap-in vincente sotto porta. La partita sembrava esser destinata ad un pareggio, ma al minuto 40 la Salernitana trova il gol della vittoria con il numero 8 Belfiore, che con un tiro da fuori area trafigge il portiere avversario. 

Il nostro MVPlayer LGI è il numero 10 granata Nicoló Marciano che grazie alla sua doppietta e ad una fantastica prestazione, contribuisce fortemente alla rimonta e alla vittoria della Salernitana. Nella prossima partita il Cosenza cercherà il riscatto in casa del Catanzaro, mentre la Salernitana ospiterà i pari età del Frosinone.