Non solo Bologna: Kevin Fustini incanta anche in Nazionale
Segnali positivi dall'Italia Under 16 nelle prime amichevoli di questa stagione. Dopo il 3-2 di martedì contro l'Inghilterra, dove va citata comunque la buona prestazione degli Azzurrini, nei giorni scorsi è arrivata la "rivincita" della nostra Nazionale, con un netto 5-0 rifilato agli inglesi.
Il denominatore comune di queste due partite è stato, come spesso accade, Kevin Fustini. L'attaccante classe '09 del Bologna è andato a segno in entrambe le gare, impiegando pochissimo tempo: nella prima ha "timbrato il cartellino" dopo soltanto 4 minuti, mentre nel secondo test ne ha utilizzati 13 dal suo ingresso in campo (sostituendo Paonessa, autore di una doppietta).
Non è la prima volta che vi raccontiamo, su questi canali, di Kevin Fustini, considerato da molti come uno dei profili più interessanti nel panorama calcistico nazionale. Lo ha dimostrato soprattutto nell'ultima stagione, quella 2023/2024, indossando la maglia del Bologna e trascinando i rossoblu fino al secondo posto nel girone A, dietro solo al Genoa (poi finalista della competizione). La formazione Under 15 è uscita a sorpresa contro il Palermo, deludendo un po' le aspettative generali, ma siamo convinti che con un Fustini così convincente (insieme a tanti altri validi elementi) i 2009 potranno togliersi grandi soddisfazioni quest'anno.
Non ci resta, dunque, che aspettare l'inizio della nuova stagione nel campionato Under 16.