Rivivi con noi le emozioni di Cittadella-Brescia, prima giornata del girone B

Tutto pronto per l'inizio del campionato di Cittadella e Brescia, pronte a sfidarsi senza esclusione di colpi. Manca solo il fischio d'inizio!
24.08.2024 12:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
Rivivi con noi le emozioni di Cittadella-Brescia, prima giornata del girone B

Durante tutto il mese di agosto, sul canale youtube de La Giovane Italia proietteremo una vasta gamma di partite inedite ed integrali con tanto di commento. In questa settimana sarà il turno di Cittadella-Brescia, match valevole per la 10^ giornata del campionato Under 15 Serie A-B.

Si aprono le porte sulla stagione 2023-24 e, all'esordio del campionato Under 15 Serie A-B, si affrontano Cittadella e Brescia all'"Antistadio Pier Cesare Tombolato". I granata sono allenati da Leopoldo Biasio mentre il Brescia scenderà in campo agli ordini del mister Ivan Massetti. Entrambe le compagini, appaiate nel girone B anche nell'annata precedente, avevano fatto vedere buone cose in Under 14. Il Brescia era arrivato sesto in classifica e si era guadagnato così la possibilità di partecipare ai playoff nazionali: il cammino, in seguito, si interruppe per mano dei "cugini" dell'Atalanta, in un derby infuocato vinto dagli orobici per tre reti a due. Per il Cittadella, invece, nel 2022-23 fu raccolto un settimo posto finale, a ridosso della zona playoff. La volontà quindi è quella di fare proseguire il percorso di crescita di questi ragazzi e mostrare ciò che di buono è stato e sarà fatto da entrambe le compagini. 

Rivivi insieme a noi la sfida dell' "Antistadio Pier Cesare Tombolato" di Cittadella, non perdere alcun contenuto sui campionati giovanili abbonandoti a questo link: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos.
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti!
https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/