Pipitò incanta subito con la Juve: primi gol alla Supreme Cup in Olanda

Il fantasista bianconero (arrivato in estate dopo l'avventura a Palermo) ha lasciato immediatamente il segno nelle gare con l'Under 15.
26.08.2024 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Profilo IG: Giuseppe Pipitò
Profilo IG: Giuseppe Pipitò

Le prime uscite di Giuseppe Pipitò con la maglia bianconera hanno subito destato grande scalpore. 

Il riferimento è chiaramente al torneo che la Juventus Under 15 sta svolgendo in questi giorni in Olanda, precisamente alla FA Supreme Cup. Prendiamo in esame la giornata di ieri, dove i bianconeri sono scesi in campo contro Brugge e Dortmund, ottenendo due vittorie rispettivamente per 2-0 e 2-1. In entrambe le gare, il giovane talento bianconero (arrivato in estate dopo l'avventura al Palermo) è riuscito a trovare la via del gol, trascinando i propri compagni al successo. Tutto questo con la maglia numero 10 sulle spalle, a dimostrazione (l'ennesima) di quanto l'Under 15 - insieme alla società, in generale - creda molto nelle potenzialità del ragazzo.

La stagione è ormai prossima al via e noi non vediamo l'ora di apprezzare le splendide giocate di Pipitò in gare ufficiali, proprio come quelle che sarà chiamato ad affrontare in campionato nelle settimane che verranno.