È Christian Galvano l'MVPlayer di Brescia-Mantova, prima giornata del girone B
Inizia la stagione 2024-2025 ed il Brescia ottiene la prima vittoria in campionato ai danni della esordiente Mantova, portandosi in vantaggio sin dal primo minuto grazie alla rete di Andrea Molinari che sfrutta l'errore difensivo degli ospiti e può concludere a porta vuota realizzando la rete dell' 1-0. I biancorossi non riescono a riprendersi dal terribile inizio di partita e dopo soli 6 minuti Beldenti inventa uno splendido passaggio filtrante per Galvano che a tu per tu con Mosca non può sbagliare e sigla la rete del raddoppio. I padroni di casa galvanizzati dal doppio vantaggio cercano di chiudere la partita, ma Serioli stende Camarda in area, causando un calcio di rigore, che verrà realizzato dallo stesso numero 9, portando il punteggio sul 2-1. Il gol che accorcia le distanze da nuova ninfa al Mantova che sfiora più volte il pareggio, ma un super Galli risponde sempre presente.
La partita prosegue ad alti ritmi da entrambi i lati del campo ed è nei minuti finali che Galvano con una magia supera la difesa mantovana e conclude a rete, infilando per la terza volta il pallone alle spalle del portiere avversario e siglare la propria doppietta personale, portando il risultato sul definitivo 3-1 che permette al Brescia di ottenere la sua prima vittoria stagionale ed iniziare nel migliore dei modi il campionato.
Vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali social, dove nel corso della settimana verranno caricati gli highlights della prima giornata del campionato e potrete vedere la splendida doppietta di Galvano realizzata nella partita odierna.