A Modena un pareggio che lascia l’amaro in bocca

I canarini sono passati in vantaggio, salvo poi essere ripresi due minuti più tardi dai granata.
05.09.2024 13:40 di  Stefano Rossoni   vedi letture
A Modena un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Nell’inaugurazione del campionato Under 17, Modena e Reggiana si sono sfidate al Campo Sportivo Fratelli Sentimenti di Bomporto dando vita ad un match combattuto, concluso in pareggio. Ma andiamo a rivivere quanto accaduto nel pomeriggio di domenica. 

I canarini, allenati da Troiano, hanno trovato diverse difficoltà ad imporsi su una squadra che, nonostante abbia faticato nella stagione passata, ha dimostrato di essere di ottimo livello. Orlandini, mister della Reggiana, si è detto molto soddisfatto dei suoi anche perché il punto è arrivato dopo una gara che li ha visti davanti ai punti. 

I granata sono partiti con il piede giusto, hanno cercato di mettere in difficoltà l’estremo difensore modenese in diverse occasioni, ma nella ripresa a passare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa che, nonostante abbiano sbagliato un penalty, sono riusciti a resistere mentalmente dopo la grande occasione fallita. Dopo qualche minuto è stato Boccedi a pareggiare la gara, premiato MVPlayer LGI, ma possiamo dire che forse il risultato sta stretto agli ospiti.

Un Modena che ha fatto fatica ad esprimersi riuscirà a rialzarsi e a trovare la prima vittoria dell’anno? Le difficoltà sono dietro l’angolo, però i margini di miglioramento sono tanti e Troiano avrà da lavorare per cercare di ottenere più punti possibili in un campionato molto complicato.