È Gabriele Agrifoglio l’MVPlayer LGI di Lazio-Torino, terza giornata del Torneo Alba dei Campioni

I laziali riescono ad ottenere i tre punti annullando, inaspettatamente, il fantastico gioco espresso nella giornata di ieri contro la Cremonese
29.08.2024 13:30 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Gabriele Agrifoglio l’MVPlayer LGI di Lazio-Torino, terza giornata del Torneo Alba dei Campioni

Si chiude la fase a gironi del torneo "Alba dei Campioni" con la Lazio che ha avuto la meglio sul Torino con un risultato inaspettato, un 4-0 che non ha lasciato scampo ai piemontesi. 

Ad aprire le danze è stato Leonardo Clarizia dopo appena 30 secondi sfruttando l’errore dell’estremo difensore Salarldi per portare in vantaggio i suoi. Nonostante ciò, nella prima frazione, il match è stato equilibrato, ma ad inizio ripresa sono ancora i biancocelesti a trovare la marcatura. L’incontro terminerà 4-0 e da segnalare c'è una fantastica conclusione di Diori che con l’esterno ha tolto la ragnatela dal sette e ha chiuso l’incontro garantendo ai suoi un posto in semifinale.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Gabriele Agrifoglio per la sua capacità di smorzare sul nascere ogni occasione degli avversari. Se nella partita di ieri ci aveva stupito il 9 del Torino, Cammarota, quest’oggi non è riuscito ad esprimere il suo calcio anche a causa dell’ottima prova del centrale difensivo della Lazio, infatti, è stato scelto per questo motivo come migliore in campo.