La Juve Next Gen vuole continuare a sognare: Brambilla punta sulla coppia Sekulov-Cerri

Dopo aver superato la Casertana nel turno precedente, questa sera scenderà in campo per affrontare (per la terza volta in stagione) la Carrarese.
21.05.2024 10:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
©️Instagram/nikosekulov
©️Instagram/nikosekulov

Gli ottavi di finale dei play-off di serie C hanno messo a dura prova la Juventus Next Gen, pescando un avversario ostico, la Casertana, che ha concluso il girone C in quarta posizione. Nonostante il risultato dell'andata, con un gol in pieno recupero, lo scorso sabato la formazione di Brambilla è riuscita a mettere sul campo un'ottima prestazione, ribaltando così il risultato grazie a Guerra, Cerri e Sekulov e rendere vana la rete di Paglino, di nuovo nei minuti finali. 

Questa sera i bianconeri ospitano, invece, la Carrarese, arrivata terza in campionato alle spalle di Cesena e Torres. Le due squadre si sono già affrontate durante la "regular season": in entrambe le occasioni, fu la squadra di Calabro a trionfare. 

In palio c'è la semifinale play-off. Brambilla si affiderà, chiaramente, ai protagonisti di sabato: Cerri e Sekulov, che nei big match hanno sempre risposto presente, e all'esperienza portata da Simone Guerra, abituato a questi incontri. 

Per superare l'ostacolo Carrarese e proseguire nella corsa al sogno promozione, oltre ad affidarsi alle proprie "stelle", i bianconeri dovranno mantenere alta la concentrazione per tutta la durata di andata e ritorno. I due gol subiti nei minuti di recupero nel turno precedente rappresentano, in tal senso, un campanello d'allarme, che la squadra toscana non esiterà a sfruttare per colpire la Vecchia Signora.