E...state con noi! Domani si parte, rivivete con noi Pisa-Juventus U15!

La Giovane Italia è pronta a tenervi compagnia tutta l'estate riproponendo le migliori partite della stagione con il commento dei nostri telecronisti!
30.06.2024 12:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
E...state con noi! Domani si parte, rivivete con noi Pisa-Juventus U15!

La stagione 2023/2024 ha emesso i suoi ultimi verdetti, ma non per questo La Giovane Italia andrà in vacanza! Anzi, il team LGI vi accompagnerà durante tutta l'estate riproponendovi sul nostro canale YouTube a un prezzo di lancio super le migliori partite dell'anno!

Si comincia domani con Pisa-Juventus U15! I ragazzi di Federico Gandini ospitano i bianconeri e devono cercare di ottenere il primo successo della stagione, dopo tre pareggi consecutivi al campo sportivo Corrado Corsi e le sconfitte in trasferta contro Genoa e Bologna. I nerazzurri dovranno fare a meno del loro miglior realizzatore in stagione, Alessio Batistoni, con l'attacco toscano affidato a Saviozzi alle spalle di Fialdini e Vigano

La Juventus seconda in classifica, dopo essere stata fermata dalla Cremonese a Vinovo, interrompendo così una cavalcata di sole vittorie, non ha alcuna intenzione di essere la prima vittima sacrificale del Pisa, ma è pronta a sfoderare uno schieramento a specchio affidandosi all'estro di Corigliano, che oltre alla numero 10 indossa anche la fascia di capitano.