La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube
Con la Pasqua ormai alle porte e i campionati del settore giovanile scolastico fermi nel weekend, andiamo a rivedere insieme quanto accaduto nello scorso turno e, soprattutto, "gustiamoci" la Gol Parade, che torna dopo settimane con una vera e propria Top 10.
Grande protagonista della scorsa settimana è stato, senza dubbio, il derby di Roma, con le categorie Under 15, Under 16 e Under 18. Non a caso, ben 6 gol arrivano proprio dalla Capitale. Ad eccezione dell'unica rete biancoceleste, che porta la firma di Davide De Fraia, le restanti 5 sono giallorosse: trovano spazio infatti Tancredi Vella, Erminio Emanuele Tesauro, Fabrizio Marazzotti e i due gol di Federico Coletta.
Un'altra gara interessante, ricca di bellissime reti, è stata Cagliari-Sampdoria Under 15: qui possiamo citare le prodezze di Robert Trave e Giuseppe Forte. Completano questa speciale classifica Jason Kodor (Lecce) e Diego Marcolini (Spal), andato a segno nella partita trasmessa in diretta da La Giovane Italia sul canale YouTube della Feralpisalò.