Kelvin Yeboah è inarrestabile: che partenza in MLS!
Kelvin Yeboah continua a regalare prestazioni di altissimo livello nella sua nuova avventura in MLS e no: non sembra aver l'intenzione di fermarsi.
Il suo avvio di stagione con la maglia del Minnesota non lascia spazio a interpretazioni: 5 partite, 5 gol. Dopo la doppietta all'esordio contro Seattle, l'attaccante classe '00 si è ripetuto anche nelle gare successive contro St. Louis City, Cincinnati e pure nell'ultima con il Kansas City. Attualmente, la sua squadra si trova al nono posto del gruppo ovest, l'ultimo disponibile per accedere ai play-off del campionato (passando però dallo spareggio contro l'ottava). A quattro giornate dalla fine, l'obiettivo sembra ormai vicino: il distacco da Dallas, decimo, è di 5 lunghezze. Da monitorare la situazione relativa anche alla settima piazza, difesa dal Vancouver Whitecap, che dista 4 punti.
Tutti calcoli e previsioni che sarà chiamato a fare il Minnesota, pronto a stupire anche nella seconda fase della competizione. E con un Yeboah on fire, proprio come in questo periodo, siamo certi che la formazione allenata dal giovanissimo Eric Ramsay (classe '92) potrà togliersi grandi soddisfazioni.