Un gol indimenticabile: Gomez Hugo Humanes, Como-Inter

Un calcio di punizione magistrale per il dieci nerazzurro, fondamentale per pareggiare subito i conti e favorire la rimonta della squadra.
02.08.2024 13:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Un gol indimenticabile: Gomez Hugo Humanes, Como-Inter

Come ogni venerdì, siamo qui a proporvi una delle reti più belle realizzate nella scorsa stagione e riprese, come di consueto, dai nostri inviati in campo.

Oggi vi presentiamo il gol indimenticabile di Gomez Hugo Humanes in occasione della sfida tra Como e Inter. Dopo l'1-0 firmato da Bulgheroni, i nerazzurri si ritrovano una "doppia chance" da non poter sbagliare: Brasolin viene espulso al 20', lasciando la propria squadra in inferiorità numerica e concedendo inoltre agli avversari un calcio di punizione molto pericoloso. Sul pallone si presenta proprio il numero 10, classe '07, che con un tiro veramente delizioso supera la barriera e batte Martino, riportando il risultato in parità. 

Il match si concluderà con un pesante 4-1 in favore della squadra di Polenghi, con Humanes premiato al termine dei 90 minuti come MVPlayer LGI. Qui sotto trovate il link con il gol citato e tutte le migliori azioni della gara!