Rivivi le emozioni di Pisa-Parma, quarta giornata del girone A

Da una parte i nerazzurri ancora alla ricerca del primo successo stagionale, dall'altra gli emiliani vogliono mantenere il primato in classifica.
22.08.2024 13:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
Rivivi le emozioni di Pisa-Parma, quarta giornata del girone A

Nel quarto turno di campionato, Pisa e Parma si troveranno faccia a faccia, con le due squadre che arrivano all'appuntamento in condizioni di forma e spirito decisamente opposte.

I padroni di casa - i nerazzurri - hanno già osservato un turno di riposo e nei due match finora disputati non sono riusciti a convincere. Con appena un punto conquistato e ancora a secco di reti, la formazione toscana cerca una svolta. L'obiettivo principale per gli uomini di mister Paoletti sarà quello di evitare una seconda sconfitta consecutiva, dopo il passo falso contro lo Spezia. Ma ancor più urgente è la necessità di sbloccarsi in attacco. Per farlo, Paoletti punta sul tridente offensivo composto da Sogli Degl'Innocenti, Ribechini e Santini, sperando che i suoi ragazzi riescano finalmente a trovare la via del gol.

Dall'altro lato, il Parma si presenta come una delle squadre più in forma del campionato, al pari di Genoa e Sampdoria, uniche tre squadre ad aver ottenuto il massimo dei punti disponibili. La squadra di Fusaro ha mostrato fin qui un gioco spettacolare. Indipendentemente da chi scenda in campo, titolare o subentrante, il Parma ha dimostrato di avere un collettivo capace di esprimere un calcio di livello. Anche Fusaro schiererà un tridente offensivo, con Maglione e Tagliente, due ali dinamiche e interscambiabili, pronte a supportare il centravanti Muto.

Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/featured

Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net