Rivivi con noi le emozioni di Bologna-Reggiana, prima giornata del girone A

Il derby emiliano inaugura il girone A. I rossoblù, favoriti, sfidano la Reggiana, decisa a non recitare un ruolo secondario.
18.08.2024 10:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
Rivivi con noi le emozioni di Bologna-Reggiana, prima giornata del girone A

L'inizio del campionato nel girone A promette spettacolo sin dalla prima giornata, con un derby emiliano che accende subito i riflettori sulla nuova stagione. Sul campo del centro sportivo Cavina, si affrontano Bologna e Reggiana, due squadre pronte a dare battaglia fin dal primo minuto.

Il Bologna si presenta ai nastri di partenza con grandi ambizioni, forte di un gruppo che, l'anno scorso in Under 15, si è spinto fino ai playoff Scudetto, fermandosi solo davanti all'Inter. Mister Sordi riparte dalle certezze costruite nella passata stagione, affidandosi a pilastri come capitan Sermenghi, Groza e Cambrini. Con un nucleo solido e di qualità, i rossoblù puntano a essere protagonisti anche in questo nuovo campionato.

Dall'altra parte, la Reggiana si prepara a un compito difficile: arginare la forza del Bologna. Non sarà un'impresa semplice, ma la squadra di Cammarata scenderà in campo con l'obiettivo di fermare i rivali. Il tecnico granata punterà su Giorgi come fulcro della trequarti, supportato in avanti da Boccedi e Belkis. Tra i pali, una vecchia conoscenza dei rossoblù: Cacciamani, che proprio l'anno scorso difendeva i colori dell'Under 15 del Bologna e ora avrà l'occasione di sfidare i suoi ex compagni nella prima gara della stagione.

Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/featured

Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net