La Top 11 (secondo la community di LGI) del campionato Under 16

Da Musio a Campaniello, passando per Cretì, Prisco e Damiano: chi avrà meritato la maglia da titolare in questa speciale formazione?
27.07.2024 14:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 (secondo la community di LGI) del campionato Under 16
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Dopo ben 11 giorni di votazioni, tra sondaggi risolti all'ultimo minuto e tantissima partecipazione da parte dei follower, siamo qui a ufficializzare la Top 11 scelta dalla Community de La Giovane Italia per quanto riguarda la categoria Under 16. Curiosi di scoprire chi ha vinto i diversi ballottaggi?

Il modulo di riferimento, a differenza di quanto accaduto con l'Under 15 (schierata in campo con il 4-2-3-1), sarà il più classico dei 4-3-1-2. In porta avete deciso di premiare Musio (Sampdoria), preferendolo a Leto e Marcaccini. In difesa, ecco una linea composta da Cretì (Monza), la coppia atalantina Isoa-Rinaldi e Carlaccini (Roma) come terzino sinistro. A centrocampo, numerose votazioni per Prisco (Napoli) in cabina di regia, supportato da Ceppi (Juve) e Busiello (Empoli). Sulla trequarti l'ennesimo giocatore premiato nell'Atalanta, Damiano, alle spalle del tandem Samb-Campaniello, rispettivamente di proprietà di Juventus ed Empoli.