Rivivi con noi le emozioni di Parma-Spezia, quinta giornata del girone A

Il Parma vuole allungare la sua striscia di risultati positivi. Lo Spezia, dal canto suo, cerca continuità dopo il successo ottenuto contro il Pisa.
14.08.2024 11:15 di  Simone Cristiano   vedi letture
Rivivi con noi le emozioni di Parma-Spezia, quinta giornata del girone A

Parma e Spezia si preparano ad affrontarsi nella quinta giornata del Girone A. Le due squadre arrivano all'appuntamento con stati d'animo contrastanti ma un morale che potrebbe sorprendentemente avvicinarle.

Il Parma, favorito sulla carta, ha avuto un ottimo inizio di stagione con dieci punti conquistati su dodici disponibili nelle prime quattro giornate. Solo il Genoa, a punteggio pieno, ha fatto meglio dei gialloblù. L'unica battuta d'arresto per il Parma è stata il pareggio contro il Pisa, nell'incontro precedente a quello contro lo Spezia. Gli occhi saranno puntati soprattutto su Mama Opoku, il talento più brillante della squadra, il cui mix di dribbling, velocità e capacità realizzativa rappresenta una costante minaccia per qualsiasi difesa avversaria.

Dall'altra parte, lo Spezia - che ha avuto un avvio di campionato difficile con due sconfitte nelle prime due giornate - ha finalmente mosso la classifica vincendo proprio contro il Pisa, l'unica squadra che è riuscita a fermare il Parma fino a questo momento. La squadra ligure arriva a questa sfida riposata, avendo beneficiato di un turno di riposo nella giornata precedente. Tra i giocatori più attesi, spicca capitan Carbone, attuale capocannoniere della squadra, pronto a guidare i suoi compagni in questa difficile trasferta contro i ducali.

Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/featured

Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net