È Matias Hadri l'MVPlayer LGI di Arzignano-Feralpisalò, ventiseiesima giornata del girone B

Con la regular season ormai agli sgoccioli, per le squadre ormai fuori dalla zona play-off conta soprattutto quanto i ragazzi riescano ancora a trovare motivazioni. E, se c'è una squadra che ci è riuscita, quella è sicuramente l'Arzignano Valchiampo Under 15: i ragazzi di mister Piazza, anche se penultimi in classifica, contro la Feralpisalò seconda sfoderano una gara in cui mettono tanto agonismo e voglia di vincere, anche più dei verdazzurri, impegnati nell'inseguimento al Vicenza capolista. Dopo la rete di Segna nel primo tempo, gol che decide la partita, nel secondo tempo è il portiere dei veneti, Matias Hadri, ad ergersi protagonista, con un paio di interventi decisivi per portare a casa il risultato.
Nel match del Dal Molin, l'abituale stadio della prima squadra, nel primo tempo sono soprattutto i padroni di casa a cercare di sbloccare il risultato, senza però riuscire a bucare Zuaboni. Questo però solo fino al 40' quando Segna risolve una situazione confusa in area per il meritato vantaggio dell'Arzignano.
Nella ripresa, gli ospiti (che stanno lottando per il primato con il Vicenza, nel frattempo vincente sulla Virtus Verona), cominciano a premere per cercare di violare la porta, ma sulla loro strada trovano un imperioso Matias Hadri, che sfodera almeno tre interventi decisivi per blindare il risultato. La splendida parata che nega il gol a Sannino, unita all'uscita bassa che sbarra la strada a Baffoe, sono giocate che valgono i tre punti per i gialloazzurri, che portano a casa tre punti meritati in virtù delle sovracitate motivazioni da ricercare in questo momento avanzato del campionato.
Hadri oggi si è mostrato un portiere molto bravo tra i pali e anche in uscita e, trattandosi di un under 15, deve ancora farsi da un punto di vista strutturale. I numeri messi in mostra oggi però lasciano sicuramente ben sperare per il futuro.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/