Una doppietta che vale un punto in una sfida d'alta classifica
Domenica al Centro Sportivo Alberto Rognoni di Cesena è andato in scena uno scontro diretto tra Cesena e Genoa, due formazione che stanno dando spettacolo e si trovano entrambe nelle zone alte del Girone A e puntano a restarci il più possibile.
La partita come pronosticabile è stata molto divertente ed è terminata per 2-2 coni padroni di casa che hanno trovato in Francesco Scapoli il mattatore di giornata, attaccante classe 2008, che ha realizzato una doppietta che ha permesso alla sua squadra di ottenere un importante punto contro l'attuale seconda squadra in classifica. Il numero 9 del Cesena è salito a quota 5 reti in stagione diventando il miglior marcatore della squadra momentaneamente insieme a Milo Da Rugna anche lui a quota 5 reti.
La prossima giornata il Cesena sconterà il turno di riposo nella giornata che chiude il girone d'andata, e per il momento i risultati fino a questo momento vorrebbero dire quinto posto e e play-off, posizione e rendimento che la quadra e il suo allenatore Juri Tamburini, vogliono sicuramente continuare ad avere fino al termine di stagione.