La Pergolettese ha un asso di Picca nella manica

Marco Picarelli, attaccante classe '09, è stato tra i migliori della splendida cavalcata della formazione Under 15, arrivata fino alla semifinale Scudetto.
25.08.2024 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Pergolettese ha un asso di Picca nella manica

Dopo una stagione esaltante come quella vissuta lo scorso anno, la Pergolettese è pronta a ripartire con ancora più entusiasmo in vista del prossimo campionato. Ricordiamo, infatti, che la formazione Under 15 si è spinta fino alla semifinale Scudetto, sconfitta dalla Pro Sesto, e che tra i propri "meriti" ha quello di aver eliminato una delle favorite alla vittoria finale, ovvero il Cesena. 

Tanti i profili osservati e monitorati durante la scorsa edizione. Tra tutti citiamo però Marco Picarelli, uno degli elementi chiave di questa splendida cavalcata. Oltre ai numerosi gol realizzati, non possiamo che premiare (ed elogiare) le sue fantastiche giocate, insieme a un contributo veramente importante (e decisivo) in fase offensiva insieme al compagno di reparto, Clerici.

Un tandem che ha creato grande scompiglio alle difese avversarie e che si prepara a risultare determinante anche nella stagione ormai prossima al via, quella 2024/2025.