Giuseppe Mungari, dai 17 gol al Lecco a una nuova destinazione: l'Atalanta
Che colpo per l'Atalanta: Giuseppe Mungari è a tutti gli effetti un nuovo calciatore nerazzurro. Dopo l'incredibile stagione con la maglia del Lecco nel campionato Under 17, il bomber classe '07 ha deciso di accettare la proposta della Dea, che per settimane ha dimostrato il suo reale interesse nei confronti del giocatore.
Una notizia tutt'altro che banale a livello giovanile, in quanto parliamo di uno dei migliori marcatori della scorsa stagione, oltre che tra i profili più interessanti di tutto il panorama calcistico nazionale. Lo sappiamo bene, noi de La Giovane Italia, che lo abbiamo seguito fin dall'Under 15, riprendendo le sue partite (e soprattutto, i suoi numerosi gol) oltre che premiarlo come MVPlayer LGI e avergli dedicato diversi approfondimenti sul nostro sito. Insomma: siamo stati tra i primi ad accorgerci del suo talento.
L'asticella chiaramente si alza, ma Mungari non sembra avvertire alcun tipo di pressione. Anzi, è pronto a convincere (e stupire) anche in questa nuova ed esaltante esperienza a Bergamo.