È Andrea Frascolla l'MVPlayer LGI di Como-Atalanta, ottava giornata del girone B

Prestazione a dir poco perfetta del 9 comasco, che con 3 reti segnate si aggiudica il titolo di MVP del derby lombardo tra le due squadre.
05.11.2023 18:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
È Andrea Frascolla l'MVPlayer LGI di Como-Atalanta, ottava giornata del girone B

Schierato nel tandem offensivo insieme ad Artesani, Andrea Frascolla si guadagna di diritto il titolo di migliore in campo con una doppietta da urlo nella prima frazione di gara e con la rete che chiude i conti sul finire dei tempi regolamentari, portandosi così a casa il pallone grazie ad una tripletta straordinaria.
La prima rete arriva al termine di una fuga sull’out mancino di Artesani, con il 9 comasco che è freddo nel chiudere l’azione.
Il secondo è un gol da cineteca: stop a rientrare saltando un difensore, tocco per aggiustarsi il pallone e tiro a giro imprendibile sul palo lontano di Finardi, che nulla può sulla perla dell’attaccante. L’ultima marcatura invece nega le speranze di riaprire il match dell’Atalanta, quando Frascolla segna il più facile dei tap-in dopo un’azione solitaria di Pandullo, che mette in mostra tutto il suo grande bagaglio tecnico e sforna un pregevole assist.