Il Modena vuole la promozione. Mandelli punta su Ori e Oliva, ma non solo

Nella gara di ritorno contro la Pro Vercelli, i gialloblu avranno a disposizione due risultati su tre per conquistare la promozione in Primavera 2.
20.05.2024 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Modena vuole la promozione. Mandelli punta su Ori e Oliva, ma non solo

È partito il countdown per la gara di ritorno tra Modena e Pro Vercelli. Dopo l'1-1 dell'andata, disputata soltanto qualche giorno fa allo Stadio Silvio Piola, la squadra di Mandelli vuole a tutti i costi conquistare la promozione nel campionato Primavera 2, soprattutto dopo una regular season straordinaria, evidenziata dal primo posto nel girone A e un distacco, di ben 13 punti, dalla Triestina seconda. 

Il Modena, va detto, non ha brillato nell'ultimo incontro, ma è chiaro che i favori del pronostico pendano dalla sua parte, considerato il "doppio risultato" a disposizione e una rosa che può vantare diversi elementi... interessanti. A partire da Oliva, reduce prima del match dall'esordio in Serie B, vero e proprio leader tecnico di questa formazione. Un calciatore che abbiamo imparato a conoscere fin dagli scorsi anni, quando militava nelle giovanili della Lazio, riuscendo a emergere come uno dei giocatori migliori della rosa e meritando, inoltre, la "convocazione" nell'ultima edizione del nostro Almanacco. 

Oltre a lui, non possiamo che citare il capitano, Ori, diventato un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. Applausi meritati anche per Barozzini, autore di un gol bello quanto importante ai fini della promozione, così come Ghillani, che sabato avrà l'occasione di rimediare al rigore sbagliato fornendo un'ottima prestazione. Lo sperano, chiaramente, Mandelli e tutta la squadra, convinti (tutti) delle sue enormi qualità.

Qualche giorno di attesa, dunque, e scopriremo chi sarà la prima squadra a salire ufficialmente in Primavera 2.