Il Sassuolo ritrova finalmente Berardi: rientro in campo (con assist) per un grande amico di LGI
Tante note positive nel Sassuolo che ha dominato l'ultima giornata di campionato, superando con un netto 6-1 il Cittadella. Dai gol di Mulattieri, Volpato e Pierini fino alle prestazioni determinanti dei due top, Laurientè e Thorstvedt.
Oltre a queste appena citate, ci teniamo a segnalare chiaramente la notizia relativa al rientro in campo di un grande amico de La Giovane Italia. Il riferimento è senza dubbio a Domenico Berardi, subentrato al 74' al posto dell'attaccante francese e subito decisivo con l'assist a Thorstvedt. Dopo più di 7 mesi lontano dai campi (l'ultima gara disputata era stata quella contro il Verona nella scorsa stagione, datata 3 marzo), Berardi torna a brillare nel rettangolo verde. La speranza di tutti è che possa rendersi partecipe di una grande stagione con la formazione di Grosso, offrendo il proprio contributo per centrare un obiettivo tutt'altro che segreto: il ritorno in Serie A.
Un grande "bentornato" dunque a Mimmo Berardi, protagonista sui nostri Almanacchi e premiato addirittura nel "lontano" 2013 durante gli Oscar LGI.