"Italians do it better": Tonali e Calafiori a segno nell'ultima giornata di Premier
La Giovane Italia protagonista in Premier League. Un titolo che potrebbe confondere i nostri lettori, ma che in realtà vuole sottolineare le ottime prestazioni di due calciatori italiani che conosciamo... molto bene.
Il riferimento è ovviamente a Sandro Tonali e Riccardo Calafiori, entrambi decisivi con le loro reti nei rispettivi match contro Southampton e Wolves. Il gol dell'ex Milan arriva da uno splendido inserimento dopo un recupero palla a metà campo, dove risulta poi freddo a tu per tu con McCarthy siglando il 3-1 e chiudendo (in pratica) l'incontro già al 51'. Il difensore classe '02, cresciuto nelle giovanili della Roma, esegue invece un tiro di controbalzo veramente delizioso, fondamentale per ottenere i 3 punti in una situazione di inferiorità numerica dovuta all'espulsione del giovane Lewis-Skelly.
"Italians do it better" direbbe un famoso slogan... che qui riproponiamo, facendo i complimenti a due ragazzi che raccontiamo (con i nostri focus e nelle varie edizioni del nostro Almanacco) fin dal 2016.