È Samuele Sina l'MVPlayer LGI di Feralpisalò-Renate, sedicesima giornata del girone A
La Feralpisalò torna finalmente a vincere in campionato e prova, ora, ad avvicinarsi alle altre formazioni in classifica, come Albinoleffe, Reggiana e Venezia distanti pochi punti. L'obiettivo è quello di abbandonare, velocemente, l'ultimo posto e conquistare una preziosa salvezza in questo girone di ritorno.
Il titolo di MVPlayer LGI contro il Renate va senza dubbio a Samuele Sina, difensore centrale classe '07, decisivo nella rete del 2-1. Oltre all'ottima prova offerta insieme al suo compagno di reparto, Rubagotti, tra letture attente e chiusure perfette; si è poi dimostrato fondamentale anche sugli sviluppi dei calci piazzati a favore, proprio come evidenziato nell'azione del gol citato poco fa. Esultanza sfrenata, che racconta quanto fossero importanti questi 3 punti non solo in ottica classifica, ma anche per il morale della squadra.
Che sia questo l'episodio che possa svoltare la stagione? Lo auguriamo ovviamente a Sina e a tutta la Feralpisalò, che torneranno in campo il prossimo weekend per affrontare il delicato scontro diretto con la Reggiana.