È Lorenzo Imbevaro l'MVPlayer LGI di SPAL-Vicenza, sedicesima giornata del campionato Primavera 2

Grandissima prestazione del difensore dei veneti che all’ultimo minuto decide una partita delicatissima quasi sempre in equilibrio.
25.01.2025 20:30 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Lorenzo Imbevaro l'MVPlayer LGI di SPAL-Vicenza, sedicesima giornata del campionato Primavera 2

Nella partita al Centro Sportivo Spal di Ferrara, la Spal ospita un Vicenza quarto in classifica che vuole rimanere ai piani alti della classifica.
Partita molto equilibrata fin dall’inizio inizio con poche occasioni da gol visto le ottime difese delle due squadre e un campo non in perfette condizioni.

I ferraresi pressano molto alto e i veneti alla prima occasione in cui riescono a uscire bene trovano il gol del vantaggio con il loro numero 9, Casagrande, che anticipa tutti sul primo palo e realizza lo 0-1 con cui si chiude il primo tempo con molte proteste da parte dei padroni di casa per un rigore non fischiato dall’arbitro che ha concesso solo la punizione dal limite.
Nel secondo tempo la Spal si sbilancia e gli ospiti cercano diverse volte il raddoppio, ma sono proprio i bianco azzurri a trovare la rete del pareggio con Osti che arriva con i tempi giusti sul secondo palo e riporta la partita sul’ 1-1.
Ma proprio quando la partita sembra aver dato tutto arriva il gol dell’MVPlayer LGI Lorenzo Imbevaro che segna il gol vittoria all’ultimo minuto.

Ottima prstazione del difensore del Vicenza allenato da Luca Rigoni che aiuta a portare a casa una vittoria importantissima, che permette alla sua squadra di salire al terzo posto in classifica grazie alla sconfitta del Renate sul campo della Feralpisalò e di continuare il suo ottimo campionato fino a questo momento.