È Antonio Pio Martino l'MVPlayer LGI di Crotone-Ternana, sedicesima giornata del girone B

Il numero uno rosso blu grazie alle sue parate si è reso protagonista assoluto della gara.
25.01.2025 16:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Antonio Pio Martino l'MVPlayer LGI di Crotone-Ternana, sedicesima giornata del girone B

Finisce con il risultato di 1-1 la gara tra Crotone e Ternana, tenutasi al centro sportivo settore B di Crotone. Nel primo tempo gli ospiti partono forte costringendo il Crotone a chiudersi in difesa, sfiorando più volte il gol. È al minuto 38' della prima frazione che, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, la Ternana trova il gol del vantaggio con Bonugli.

Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più grintosi e determinati, trovando prima il pareggio arriva che al minuto 29' grazie al gol di capitan Tarantino, e poi al minuto 40' andando vicino al gol del 2-1, ma il tiro di Cantisani sfiora il palo.

Il nostro MVPlayer LGI è il numero uno del Crotone, Antonio Pio Martino. Il portiere ha dimostrato di avere una grande personalità tra i pali, salvando in più occasioni la propria squadra, con delle parate da vero e proprio numero uno.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/