ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-FROSINONE, SABATO ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Sabato mattina andrà in scena la sfida fra lo Spezia di mister Claudio Terzi e il Frosinone, guidato da Emanuele Pesoli. Due squadre che occupano posizioni di classifica diverse, ma a cui i tre punti darebbero una spinta notevole in vista degli impegni successivi.
I liguri hanno iniziato molto bene il 2025, ottenendo quattro punti in due partite, giocate contro le due squadre pugliesi, Bari e Monopoli. I playoff sono davvero vicini, a soli due punti, ma le dirette avversarie sono agguerrite: servirà una prestazione di grande coraggio contro la capolista per i bianconeri, che dovranno sperare in una contemporanea perdita di punti da parte di qualche altra formazione nelle vicinanze di classifica.
Il Frosinone, dal canto suo, è riuscito nell'ultimo mese a creare un divario di ben sette punti fra sé e il Napoli secondo in classifica: la squadra di Pesoli non perde da sette partite e, nello specifico, ha vinto tutte le ultime tre gare disputate, contro Pisa, Frosinone e Crotone. Lo scoglio Spezia è di quelli difficili da arginare, ma, proprio per questo motivo, un risultato positivo permetterebbe ai ciociari di continuare in maniera ancora più lineare e convinta verso il proprio obiettivo stagionale, la promozione in Primavera 1.
Tutto è apparecchiato quindi per questo Spezia-Frosinone che promette di essere una delle grandi partite del sedicesimo turno: l'appuntamento per viverla appieno in esclusiva in diretta è sul nostro canale YouTube LGI per i soli abbonati, sabato a partire dalle ore 11!