È Dren Terrnava l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Parma, sedicesima giornata del girone A
La sedicesima giornata di campionato vede sfidarsi al centro sportivo Giacinto Facchetti l'Albinoleffe contro il Parma. Gli ospitanti arrivano da un brutto 0-5 contro il Como in cerca di un riscatto e di una rivincita proprio contro i diretti rivali dei lariani in questa prima metà di stagione.
Il Parma parte subito forte, ci pensa il solito Sartori ad aprire le danze su pennellata di Nardozi dopo una grande giocata che gli ha permesso di saltare l'uomo con facilità. Il raddoppio arriva sempre nei primi quarantacinque con un missile terra-aria del numero cinque Dren Terrnava, MVPlayer LGI di oggi che oltre al gol, domina il centrocampo, grazie alla sua classe e alla sua incredibile capacità di distribuzione in regia.
La squadra di casa non demorde e si rende pericolosa in più occasioni, la maggior parte delle volte con lo zampino di Marchesini, probabilmente il migliore dei lombardi, ma senza riuscire a trovare la rete. 1-2 che arriva agli sgoccioli, proprio quando la partita comincia ad accendersi con qualche scintilla tra i giocatori di tutte e due le squadre, con un capolavoro del subentrato Longo che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali.
Il Parma si dimostra una, se non la migliore del girone A, confermando il primo posto in classifica. Dall'altra parte si è potuta vedere un'ottima prova e reazione da parte dell'Albinoleffe che arriva sicuramente non da uno dei migliori periodi.