È Alessandro Bianchet l’MVPlayer LGI di Udinese-Mantova, settima giornata del girone B
Finisce 2-1, vittoria in rimonta dell’Udinese U16 di mister Rispoli contro il Mantova U16. Nel primo tempo gioca nettamente meglio il Mantova, che crea la maggior parte delle occasioni e trovando anche il gol nel finale della prima frazione con Vitale, dopo l’uscita sbagliata di Tumaku. Nel secondo tempo l’Udinese entra in campo con un piglio totalmente diverso, due cambi tra cui Cecchini in attacco per dare freschezza ad una manovra offensiva un po’ bloccata. L’Udinese entra talmente bene dall’intervallo che il gol arriva al primo minuto della ripresa con una gran conclusione di Bianchet che apre la strada ai suoi per la rimonta. Al Quinto minuto rimonta completata grazie al gol di Zaramella, una deviazione vincente che porta i bianconeri sul 2-. Il Mantova non riesce quasi mai a trovare la via della porta salvo un azione terminata con un clamoroso palo preso da Negri in solitaria davanti alla porta sguarnita di Tumaku. L’Udinese poi riesce a gestire il vantaggio fino alla fine.
L’MVPlayer LGI è Alessandro Bianchet, centrocampista classe 2009 dell'Udinese U16 è sicuramente il leader tecnico dei suoi, segna un gol molto bello, un tiro pulito sceso al momento giusto. Oltre alla rete si rende protagonista di una partita intelligente giocata quasi interamente con un giallo sulle spalle rimediato nel primo tempo. Recupera palloni e serve i compagni e li mette sempre in condizione di calciare o essere pericolosi. Piede educato e tanta corsa per il classe 2009. Sostituito nel secondo tempo dopo il gol, solamente per il giallo rimediato nel primo tempo, vista l'animostità della partita.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/