È Filippo Boschi l’MVPlayer LGI di Genoa-Torino, settima giornata del girone A
Terzo successo consecutivo per il Genoa, che vince per 2-1 contro un Torino anch’esso reduce da due risultati utili. Al campo sportivo “Begato 9” si scontrano due rose che stanno scoprendo, partita dopo partita, sempre nuovi punti di forza, tanto che entrambi gli allenatori si dichiarano soddisfatti della prestazione delle proprie squadre.
Ad aprire la partita è sempre il bomber Boschi, numero 9 rossoblù, che riceve in profondità l’assist del compagno Bailon e sblocca la partita al 19’. La squadra di casa si dimostra spesso pericolosa, ma riesce a segnare il raddoppio solamente alla ripresa del secondo tempo, quando Bailon scatta e intercetta il pallone sulla tre quarti, calciando solamente una volta arrivato nell’area di rigore avversaria.
Accorcia subito il Torino, che prova a riaprire la gara con Chioccarelli, che è bravo a leggere e a sfruttare una situazione di incertezza della difesa rossoblù.
L’MVPlayer LGI di Genoa-Torino è Filippo Boschi, l’autore del gol rossoblù che ha sbloccato il risultato nel primo tempo: il ragazzo entra bene in partita fin da subito, mostrandosi sempre pronto sulla fascia a intercettare i palloni. Anche durante la seconda frazione di gioco contribuisce alla costruzione del gioco, specialmente in fase offensiva, applicando la propria velocità e la propria capacità di saper dribblare i difensori granata. Boschi riesce a risultare pericoloso anche al 60’, quando i Grifoncini tentano il tris, ma l’attaccante incrocia troppo il suo destro appena davanti al numero 1 avversario: Agosto.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE! Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/