È Davide Zarattini l’MVPlayer LGI di Cesena-Sampdoria, settima giornata del girone A
Importante vittoria in casa per il Cesena, che al Centro Sportivo Romagna Centro batte per 3-1 la Sampdoria. Partita indirizzata fin dal primo tempo che termina 2-1 per i padroni di casa con diversi giocatori in gran spolvero, soprattutto l'MVPlayer LGI della partita Davide Zarattini, scatenato e che crea diverse palle gol. Come sul primo gol, dove dopo una sua percussione sulla fascia sinistra, rientra e trova la conclusione che il portiere può solo respingere sui piedi di James Okolo che sigla l'1-0.
Dopo poco arriva il raddoppio del numero 9 dei bianconeri Vittorio Tesei, a cui sul finale risponde il centrocampista blucerchiato, Giovanni Gaglione, che trova il gol per accorciare il punteggio sul momentaneo 2-1. Al rientro in campo è sempre il Cesena che comanda la partita e tiene il pallino del gioco, riuscendo ad amministrare il vantaggio e a chiudere la partita con il pallonetto del neo entrato Leonardo Quaranta, chiudendo definitivamente il punteggio sul definitivo 3-1.
Seconda importante vittoria per il Cesena che sta continuando il suo percorso di crescita, soddisfando molto il suo mister Gianluca Zanetti come ha dichiarato a fine partita nella nostra intervista.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE! Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/