Milano è rossonera: Borsa e Jadid firmano il settimo successo contro l'Inter
Il Milan conquista il derby contro l'Inter e ottiene la sua settima vittoria consecutiva in campionato. Un avvio di stagione spaventoso per i rossoneri, fin qui a punteggio pieno con ben 28 gol realizzati. I calcoli sono semplici: questo Diavolo vola in classifica con una media di 4 gol a partita.
Ieri ne sono bastati semplicemente due per mandare ko i rivali storici: i soliti Borsa e Jadid hanno messo a segno le reti decisive, permettendo alla squadra di aumentare il gap, addirittura di 8 lunghezze. L'unica che, fin qui, sembra riuscire a mantenere tale ritmo è l'Atalanta, a quota 19, reduce dall'impressionante 6-0 contro il Sudtirol. Lo scontro diretto tra le due formazioni è in programma tra meno di un mese, ma entrambe dovranno (ovviamente) concentrarsi sugli altri impegni fissati sul calendario.
A partire innanzitutto dal prossimo weekend, quando il Milan scenderà in campo tra le mura amiche per sfidare il Como, attualmente terzo e possibile variabile impazzita nella lotta alle prime posizioni del girone B.