Un finale rocambolesco lancia il Milan. Il Mantova non trova pace
Mantova e Milan hanno dato vita ad un match del tutto spettacolare e a confermarlo è stato proprio il risultato, 2-3, ma andiamo con ordine.
I padroni di casa passano in vantaggio e riescono a trovare la prima marcatura dal dischetto con Negri, freddo nel battere Faccioli e fare 1-0. Gli ospiti, dopo essersi scaldati, hanno trovato prima l’1-1 e poi l’1-2 grazie a Zangrillo e Morellini, quest’ultimo votato come MVPlayer LGI dell’incontro, e sarà anche il risultato con cui le due squadre andranno negli spogliatoi.
La ripresa vede la squadra di Baldo amministrare la supremazia, ma a pochi istanti dalla fine sono i mantovani a trovare un’incredibile rete del 2-2 con Benducci, a recupero praticamente scaduto è Rusu a dare i tre punti al Milan sfruttando una disattenzione fatale della difesa avversaria.
Dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta pesante per 0-3 con la Cremonese, la squadra che ha pianta stabile al Vismara trova un successo che li rilancia anche in ottica classifica. Domenica sarà il turno dell’Inter, un derby è sempre un derby e i nerazzurri non sono ancora stati battuti: chissà che non possa arrivare il primo ko proprio domenica.