ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-TORINO, DOMANI ALLE 15:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Nella giornata di domani il sesto turno del girone A verrà completato con il suo tassello mancante. Spezia e Torino sono pronte a darsi battaglia al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" di La Spezia.
I padroni di casa si trovano attualmente al penultimo posto in classifica con 6 punti conquistati in sette partite, frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. In particolare, dopo un inizio scoppiettante con un pari a reti bianche contro il Pisa e una vittoria casalinga (per 1-0) contro il Modena, sono arrivate tre sconfitte contro Sampdoria, Bologna e Sassuolo intervallate da due pareggi per 1-1 contro Parma e Reggiana, nell'ultimo turno. La classifica in questo girone è cortissima: basti pensare che fra gli "aquilotti" allenati da David Alessi e il Torino (che si trova a soli tre punti di distanza al quarto posto) vi sono addirittura sette squadre.
La formazione granata, dal canto suo, medita il sorpasso ai danni del Cesena terzo, che ha avuto la meglio nello scontro diretto del weekend scorso (1-0). Prima, però, i ragazzi di Fabio Rebuffi sono stati imbattuti sin dall'inizio, collezionando un'ottima serie di risultati (due vittorie contro Bologna e Reggiana e tre pareggi contro Parma, Sassuolo e Genoa) che li ha condotti fino ai 9 punti attuali.
Non serve quindi sottolineare come questa sia una partita da affrontare al meglio per entrambe le squadre, che hanno esigenze diverse ma che, con tre punti in più, potrebbero vedere la propria stagione cambiare notevolmente in meglio. L'occasione è ghiotta ed entrambe le compagini vogliono sfruttarla: noi ci aspettiamo una partita ricca di spettacolo e ve la racconteremo in esclusiva in diretta sul nostro canale YouTube LGI a partire dalle ore 15!