È Vincenzo De Rosa l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Napoli, settima giornata del girone C

Il capitano del Napoli ha aperto le danze nella ripresa al termine di un derby combattutissimo.
02.11.2024 20:00 di  Gianmarco Pone   vedi letture
©Instagram/_de_rosa_14
©Instagram/_de_rosa_14

Juve Stabia e Napoli erano alla ricerca della prima vittoria stagionale. La Juve Stabia di mister Criscuoli arrivava da 1 pareggio e 5 sconfitte, mentre il Napoli di mister Liguori aveva totalizzato 4 pareggi ed 1 sconfitta, oltre ad un turno di riposo già osservato.

Il derby campano è stato giocato alla pari, con entrambe le squadre che hanno lasciato sul rettangolo verde tutto l'ossigeno possibile. E' stato un match con poche emozioni, tante interruzioni e continuo studio. Nel secondo tempo, mister Liguori ha addirittura cambiato tutto il tridente offensivo per dare nuovi impulsi ai suoi.

I partenopei sono riusciti a sbloccare il match al 27' del secondo tempo: angolo profondo sul secondo palo per la testa di Vincenzo De Rosa, lasciato colpevolmente solo. Il capitano azzurro, che solitamente gioca in mezzo al campo, ieri è stato schierato sulla corsia di destra, in una partita mix tra corsa, sacrificio e copertura. Il goal che ha aperto le danze (0-2 il risultato finale) è stato la consacrazione ad una grande prestazione per il numero 8 azzurro.

Non ci sono dubbi: è Vincenzo De Rosa l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Napoli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/