È Daniele Massarut l'MVPlayer LGI di Palermo-Lazio, terza giornata del girone C
La sfida fra Palermo e Lazio, valevole per la 3a giornata del girone C, si è conclusa con un rocambolesco 3-4 a favore dei biancocelesti. La squadra di Rocchi ha prima rimontato i rosanero sul risultato di 2-0, subendo poi il 3-2 e dando vita alla definitiva rimonta che ha portato al risultato finale. Tanti spunti dal punto di vista tecnico ambo le parti, con diversi calciatori che hanno offerto una prestazione ben superiore alla sufficienza.
Tra questi c'è sicuramente Daniele Massarut, l'MVPlayer LGI. Il classe 2010, infatti, si è reso decisivo con una prestazione altisonante in cui ha timbrato il cartellino per ben due volte. Prima al 55', quando riapre la gara siglando il 2-1 con un preciso diagonale che non lascia scampo ad Impicciché. Poi, al 90', viene lanciato elegantemente in profondità da Schettini e si dimostra ancora una volta implacabile, bucando l'estremo difensore rosanero sul primo palo. Una rete pesantissima, giunta in extremis, che vale i tre punti per la formazione capitolina.
Oltre alla doppietta messa a segno, il gioiellino classe 2010 ha colpito per elevata efficacia delle giocate. Schierato trequartista di destra in un 4-2-3-1, ha dato il meglio di sé partecipando attivamente a gran parte delle trame offensive della squadra. Una spina nel fianco per la retroguardia siciliana, che da quelle parti ha faticato e non poco. Massarut sorprende ancora.