Da Pipitò a Corigliano: la Juve si aggiudica i due derby di Torino!

La Vecchia Signora conquista due importanti vittorie nelle categorie Under 15 e Under 16, realizzando complessivamente 11 reti ai granata.
09.12.2024 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/giuseppe.pipito10
©️Instagram/giuseppe.pipito10

Torino si tinge di bianconero dopo le due splendide vittorie della Vecchia Signora nelle categorie Under 15 e Under 16.

La Juve di Benesperi ha completamente "travolto" i granata, rifilando un pesante 7-0 e centrando inoltre l'ottavo successo in campionato (su 10 partite disputate). Oltre ai soliti Pamè e Pipitò, autore di una fantastica doppietta, da menzionare i gol realizzati da Salvai (ex della partita), VidzivashetsScarnatoCotrone, subentrato a metà ripresa per sostituire il nove bianconero. Primo posto blindato, con un rassicurante +4 sul Parma e una gara in meno (rispetto agli avversari) che fanno dormire "sonni tranquilli".

Un'altra vittoria schiacciante è arrivata dai ragazzi di Grauso, al loro quinto risultato utile consecutivo. Dopo un primo tempo privo di gol, la Juve sblocca il risultato con Urbano, a cui seguono le reti di Paonessa e Corigliano (protagonisti già nell'ultimo successo a Sassuolo). Nel mezzo, spazio anche per il timbro di Brancato, che proprio in queste ore sta "lottando" insieme a Brembilla (Parma Under 16) per un posto nella Top 11 del weekend targata LGI. Per votarlo, non dovete far altro che correre nelle nostre stories di Instagram ed esprimere la vostra preferenza.

Un weekend assolutamente da incorniciare, dunque, per le due formazioni bianconere, pronte a scendere in campo nei prossimi giorni contro la Reggiana.