La prima vittoria dell'Hellas porta la prepotente firma di Fortune Egharevba
L'Hellas Verona dopo il pareggio a reti inviolate con il Monza ottiene una prepotente vittoria per 0-4 in casa del Brescia. A brillare maggiormente è il numero 9, Fortune Egharevba, autore di una tripletta.
L'attaccante ha mostrato diverse qualità che aspettano solo di essere affinate nel percorso giovanile che lo attende. Nel primo gol realizzato ha confermato di essere un rapace d'area, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Ha anticipato Pala sul tiro-cross di Capitanio, smarcato in area ha colpito il pallone con un potente colpo di testa superando il portiere avversario.
La seconda marcatura personale è frutto di un calcio di rigore, siglato piazzando il pallone nell'angolo destro basso della porta, spiazzando ancora una volta l'estremo difensore. Nella terza ed ultima rete del match Egharevba sfrutta al meglio un ottimo cross di Capitanio, vince il contrasto aereo con Beldenti ed infila il pallone sotto l'incrocio dei pali, battendo di nuovo l'incolpevole Pala che può solo osservare il pallone infilarsi in rete.
L'attaccante scaligero, fresco di tripletta, nella prossima giornata affronterà l'Udinese tra le mura amiche, partita nella quale cercherà di confermare le sue qualità fisiche, atletiche e tattiche per portare ad un altro successo i propri compagni.
Continueremo a seguire Egharevba e l'Hellas Verona nel corso della stagione e vi terremo aggiornati attraverso tutti i nostri canali.