È Destiny Elimoghale L'MVPlayer LGI di Sampdoria-Juventus, ventiseiesima giornata del girone A
Partita pirotecnica a Bogliasco tra Sampdoria e Juventus, sono gli ospiti ad uscirne vittoriosi grazie alla doppietta di Elimoghale ed ai gol di Benassi e Franco. La Samp ci ha provato in tutti i modi a rimontare con le reti di Bazzurro, Grillo e Bonara che però non sono bastate per agguantare il pareggio.
Seppur sostituito a fine primo tempo l’mvp non può che non essere Destiny Elimoghale, il talento classe 2009 si è distinto fra tutti per la sua prestazione impeccabile. Un giocatore fantastico che promette bene nonostante i soli 15 anni, ha delle movenze simili al suo idolo Rafael Leao (esultanza del primo gol dedicata a lui), un velocità impressionante ed un ottimo dribbling. Il primo gol lo segna su calcio di rigore dove, pure non essendo rigorista, si incarica della battuta e spiazza con non poca freddezza Ballarino.La rete del momentaneo 0-3 è il suo, ed è a dir poco fantastico; tutto nasce dal lancio in profondità del suo capitano Basile, controllo perfetto e da quel momento diventa imprendibile per la difesa blucerchiata, si defila quel tanto di basta per calciare di punta rasoterra ed infilare per una seconda volta la palla in rete: tecnica, velocità e freddezza, sono queste le caratteristiche principali per riassumere il talento di questo ragazzo.
Si conclude cosi la strepitosa stagione di Destiny Elimoghale che chiude in bellezza con questa deliziosa doppietta, arrivando così a quota 6 gol in campionato.