La Top 11 del Trofeo Caroli Hotels
In porta il migliore è indubbiamente Gabriel Brostic sponda Juventus che in tutto il torneo, alternandosi con Cerboneschi, ha solamente concesso un gol nella finale contro il Milan.
Il quartetto di difesa è composto da Raphael Mazzotta (Juventus), i due capitani Tomas Pedrosa (Benfica) ed Alessandro Ghiotto (Juventus) ed infine Christian Bacuzzi del Milan.
Passando al centrocampo troviamo davanti alla difesa il vice capitano del Milan Riccardo Bernabè, e le due mezz’ali Guillherme Castro (Benfica) e Andrea Caccavale (Monza).
In attacco ci sono due esterni fantastici che hanno dato spettacolo per tutto il torneo, stiamo parlando di Pietro Salvai (Juventus) e Hashim Kateete (Milan) quest’ultimo a segno proprio nella finale contro i bianconeri; ultimo ma non per importanza Emanuele Ferrario che con i suoi 7 gol è il capocannoniere del Trofeo Caroli Hotels.
SEI TRA I PARTECIPANTI DELLA TOP 11 DEL TROFEO CAROLI? FESTEGGIA LA NOMINA CON IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO! CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ACQUISTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/