È Diego Pisani l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Inter, terza giornata
In una bella mattina di fine estate al “Viola Park” le due formazioni offrono al pubblico presente uno spettacolo pieno di emozioni e colpi di scena.
Dopo dieci minuti di gioco equilibrato è l’Inter a passare in vantaggio con Kukulis che finalizza un ottimo sviluppo sulla fascia destra. Il raddoppio arriva con Humanes che sfrutta una bella riconquista dei suoi compagni sul rinvio dal fondo della Fiorentina.
I padroni di casa non accusano il colpo ed in due minuti trovano il pareggio prima con Pisani, che approfitta di una serie di rimpalli nell’area avversaria, poi con Angiolini, che supera Michielan in uscita dopo aver ricevuto direttamente da un lancio del suo portiere. Il primo tempo però riserva un’altra sorpresa perché, dallo sviluppo di un corner, il difensore centrale Kangasniemi conclude un pregevole schema.
Un gol subito prima dell’intervallo potrebbe abbattere molte squadre ma i viola di mister Capparella oggi non si scoraggiano ed al rientro dagli spogliatoi prima pareggiano con il 2008 Kaba e poi vanno in vantaggio con Pisani. Grande reazione della Fiorentina ma non sono da meno i nerazzurri di mister Carbone perché, dopo che Dolfi neutralizza un rigore ad Iddrissou, nei minuti di recupero El Mahboubi con un altro rigore spartisce la posta in palio. Un giusto epilogo per due compagini che si sono rifiutate di uscire sconfitte.
L’MVPlayer LGI è Diego Pisani perché, oltre ad aver realizzato una doppietta con qualità, attraverso la sua grande quantità di corsa messa in campo è stato un esempio per i suoi compagni prima di uscire con i crampi.