Nicolò Giuliari incanta nell'ultimo successo del Legnago in campionato
Nell'ultima giornata del girone d'andata allo stadio "Ezio Conti" si sono affrontate San Marino Academy e Legnago, rispettivamente ultima e penultima nel Girone A di Primavera 4. Le due squadre comunque nell'ultimo periodo si stanno rialzando e stanno vivendo un discreto periodo di forma.
Infatti fin dai primi minuti si dimostra una partita divertente con i padroni di casa che partono meglio e creano diverse occasioni da gol, trovando anche il palo con l'attaccante Ricci, ma alla prima occasione sono gli ospiti a passare in vantaggio con il gol del capitano Castellan su calcio d'angolo battuto dal migliore in campo, Giuliari. Primo tempo che si conclude sullo 0-1 per il Legnago.
La ripresa inizia con gli stessi ritmi del primo, con entrambe le formazioni che creano diverse chance e con i veneti che trovano presto il gol dello 0-2 sempre su assist di Giuliari che lancia Gazzola in contropiede, che deve solo battere il portiere. Il San Marino però non ci sta e inizia l'assedio finale, trovando prima il gol con il subentrato Protti che al primo pallone toccato, accorcia le distanze sull'1-2. Il gol dà morale e a 15 minuti dal termine viene espulso il capitano ospite Castellan, con i padroni di casa che assaporano l'occasione e si buttano all'attacco, però si sbilanciano e nel recupero prendono il terzo gol in contropiede con Travaglini.