È Thomas Savalli l'MVPlayer LGI di Brescia-Pro Vercelli, undicesima giornata del girone A
Nell'undicesima giornata del girone A il Brescia cerca la prima vittoria casalinga e dopo averla vista sfumare al novantatreesimo nell'incontro con la Reggiana, ospita la Pro Vercelli che si trova con un punto in più delle rondinelle nella classifica.
Dopo pochi secondi dall'inizio dell'incontro i padroni di casa hanno una colossale occasione, ma Ghisleri riesce ad anticipare Tagliabue e togliergli il pallone prima che l'attaccante riesca a tirare. La prima parte di gara prosegue senza particolari emozioni, fino al minuto 35 quando Kolgecaj si supera e nega la gioia del gol a Cirillo che in contropiede si era trovato in area a tu per tu con l'estremo difensore bresciano.
La ripresa segue il lento ritmo della prima parte di gara, il Brescia ci prova prima con Maucci e poi con Tagliabue ma in entrambi i casi Ghisleri risponde presente, l'occasione più ghiotta per gli ospiti è sugli sviluppi di un corner dove Kolgecaj allontana la conclusione di Foti, ma sulla ribattuta a portiere battuto Iaria non riesce a concludere in porta, spedendo il pallone oltre la traversa. Nei minuti di recupero la Pro Vercelli si lancia in contropiede e Bagarotti si prepara a concludere a botta sicura, ma Thomas Savalli con uno splendido intervento in scivolata riesce ad allontanare il pallone e a far terminare l'incontro a reti inviolate.
Quella del capitano del Brescia è proprio una PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/